Il tuo compagno per il trail
Scarpe running uomo Under Armour Charged Maven Trail-GRY è perfetto per l'ambiente trail dove prevale il terreno rispetto all'asfalto. Scarpe da trail di qualità sono fondamentali per correre su qualsiasi terreno. Queste, infatti, creano un punto di contatto tra il corridore e la superficie. Sul terreno irregolare devi avere la certezza assoluta e contemporaneamente la scarpa non deve premere da nessuna parte, per questo su Under Armour Charged Maven Trail-GRY puoi fare affidamento al 100%.
Un drop universale per tutti
Il modello Under Armour Charged Maven Trail-GRY rientra nella categoria con il drop medio. Attenzione però, non confondere il drop con l'ammortizzazione stessa. L'ammortizzazione può essere dedotta in una certa misura dall'altezza della suola, ma ci sono altri fattori. Un drop nell'intervallo di 5–8 mm è tra quelli universali. Non stai in piedi su un tacco alto, così puoi scegliere naturalmente se correre di più sul tacco o sulla punta. D'altra parte, questo drop fornisce già un sostegno ai talloni sufficiente, quindi il rischio di sovraccarico è notevolmente inferiore rispetto alle scarpe con drop zero o molto basso.
Modello per una pedalata neutra e in supinazione
Apprezzerai Under Armour Charged Maven Trail-GRY se come corridore hai una falcata neutra o in supinazione. Ciò significa che la tua arcata longitudinale funziona correttamente, senza cedimenti malsani. È per questo che Under Armour Charged Maven Trail-GRY proprio nell'area dell'arcata longitudinale non hanno un supporto per la pronazione e le scarpe sono più flessibili dei modelli con rinforzo per la pronazione.
Per l'allenamento di tutti i giorni
L'ammortizzazione Under Armour Charged Maven Trail-GRY ti offre il comfort necessario per gli allenamenti quotidiani o per le partite più lunghe. Le scarpe più ammortizzate hanno sì qualche grammo in più rispetto a quelle da corsa. Il peso maggiore, però, è compensato da un maggiore comfort, da una durata più lunga della scarpa e, soprattutto, da una maggiore protezione dell'apparato locomotore.