Come restituire la merce


Siamo consapevoli che la risoluzione di un reclamo è spesso una questione spiacevole per il cliente.
Per questo motivo ci impegniamo ad abbreviare il più possibile l'intero processo e a fare tutto il necessario per garantire la vostra soddisfazione. Ci sforziamo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti quando si tratta di reclami, grazie anche alle relazioni speciali che abbiamo con i nostri principali fornitori.




Indirizzo per la restituzione

Si prega di inviare i resi all'indirizzo seguente:

Packeta International c/o BRT Spa
Codice di ritorno (scrivere in modo visibile sul pacco): 95663187
Via Marinoni 1
33057 Palmanova (UD)

Importante: La merce deve essere accuratamente imballata per evitare danni durante il trasporto. Il pacco deve essere chiaramente contrassegnato con il codice di ritorno indicato sopra: 95663187. Il mancato rispetto di questa istruzione potrebbe causare ritardi nella gestione del reso.




Restituzione della merce entro il termine legale di 14 giorni

Se sei un consumatore, in conformità con il Codice Civile (legge n. 89/2012 Racc.), hai il diritto di restituire qualsiasi merce acquistata senza fornire una motivazione entro 14 giorni di calendario dalla ricezione della merce.

Assicurati di imballare accuratamente la merce per evitare danni durante il trasporto. Il rimborso dell'importo per la merce restituita sarà effettuato sul tuo conto bancario il prima possibile, e comunque entro un massimo di 14 giorni dalla data di recesso, ma non prima che abbiamo ricevuto la merce restituita o che tu ci abbia fornito prova dell'invio. Le spese di spedizione della merce restituita sono a carico dell'acquirente. In caso di recesso dal contratto senza motivazione, le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente e non saranno rimborsate.




Condizioni di restituzione

  • Non è possibile restituire i prodotti personalizzati (con adesivi, stampe, affilature, ecc.) entro i 14 giorni.
  • Se restituisci una racchetta da tennis con l'incordatura, il costo dell'incordatura sarà detratto dall'importo rimborsato.
  • Nel caso di restituzione di più pacchi, ogni pacco deve avere una propria etichetta di trasporto separata (1 pacco = 1 etichetta, 2 pacchi = 2 etichette). Non è possibile inviare più pacchi con un'unica etichetta di trasporto.



Contatti

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, non esitare a contattarci via email a: info@sportega.it.