FAQ - Domande frequenti


Modulo di reclamo

È possibile scambiare il prodotto?

No, da noi non è possibile scambiare il prodotto.

Ho ricevuto un prodotto errato o danneggiato. Cosa devo fare?

Ti preghiamo di contattarci a info@sportega.it. Se desideri restituire il materiale, invialo all'indirizzo del servizio reclami.

Cosa fare se il pacco è stato danneggiato dal corriere?

Hai due opzioni:

  1. Accetta il pacco e redigi insieme al corriere il modulo di reclamo per la consegna danneggiata. I conducenti professionali delle società di trasporto devono sempre averlo disponibile. Annota tutto nel modulo e scatta alcune foto. Se i prodotti all'interno sono danneggiati, non esitare a contattarci.

  2. Rifiuta il pacco e informaci del danno via: info@sportega.it.


Ordine e pagamento

Non è possibile effettuare il pagamento dell'ordine. Cosa fare?

Il tuo account utente offre due modalità di pagamento. Se i tentativi non riescono, ti preghiamo di contattare il servizio clienti tramite info@sportega.it.

È possibile modificare l'indirizzo o cambiare il corriere nell'ordine?

Se l'ordine è pronto per essere imballato o è già stato spedito, non è possibile apportare modifiche. Le informazioni sullo stato del tuo ordine sono disponibili nel tuo account utente. Se la modifica che desideri è fattibile e l'ordine non è ancora in fase di lavorazione, vedi sopra.

È possibile modificare l'ordine confermato? Ad esempio, cambiare la taglia del capo, ecc.

Sì, una tale modifica è consentita a condizione che il tuo ordine non sia stato imballato o spedito. Le informazioni sullo stato dell'ordine sono disponibili nel tuo account utente. Se la modifica che desideri è fattibile e l'ordine non è ancora in fase di elaborazione, vedi sopra.

Posso aggiungere un altro articolo al mio ordine?

Purtroppo no. È necessario effettuare un nuovo ordine.

Come annullare l'ordine?

Puoi annullare il tuo ordine tramite il tuo account utente. Se l'annullamento non riesce, ti preghiamo di contattarci a info@sportega.it. Se l'ordine è stato spedito, non accettarlo. Il corriere restituirà il tuo ordine non accettato e l'annullamento verrà effettuato in quel momento.

Quando verrò rimborsato?

Se recedi dal contratto, ti rimborseremo tutti i fondi ricevuti entro e non oltre 14 giorni dalla data di recesso dal contratto.

Dove posso utilizzare il mio buono sconto?

Consulta la pagina Come applicare il buono sconto. Troverai istruzioni dettagliate su come utilizzare il tuo buono.

Sito web

Come faccio a sapere se il prodotto è disponibile in negozio?

Per il negozio in questione troverai la disponibilità del prodotto nei dettagli delle informazioni sul prodotto.

Come faccio a sapere se il prodotto è disponibile per la vendita online?

Accanto al prodotto indicato online troverai le informazioni relative alla sua disponibilità in magazzino. Se il prodotto non è disponibile, indicheremo la data di consegna all'indirizzo indicato una volta completato l'ordine con successo.