Con il marchio italiano CRAZY IDEA si può sempre contare sull'insolito, sul divertimento e su una certa eccentricità. Questo outfit non è noioso e ovunque andiate, sarete sicuramente notati. Il marchio è stato fondato nel 1989 da Valerie Colturi, ex sciatrice di fondo e appassionata di sci alpinismo. Ha intrecciato la sua anima e la sua esperienza nell'intera identità del marchio e dei singoli prodotti, e ogni pezzo porta la sua firma. Ancora oggi è a capo dell'azienda e si occupa dello sviluppo delle collezioni.
L'abbigliamento Crazy Idea attira l'attenzione al primo sguardo con la sua originalità e sfrenatezza, e chi lo indossa esprime la sua natura aperta e avventurosa. Allo stesso tempo, è anche un abbigliamento caratterizzato da alta qualità, funzionalità e affidabilità anche nelle condizioni più difficili. Con il motto "fast and light" (veloce e leggero), producono abbigliamento leggero e funzionale che non vi appesantisce durante le salite più impegnative, mantenendovi caldi e asciutti.